top of page
  • parksmania - la cultura del divertimento

A MagicLand si festeggia la fine della scuola con “School Days”

Pronti per festeggiare la fine della scuola insieme a noi? MagicLand, il Parco Divertimenti più grande del Centro Sud Italia, vi aspetta per un lungo week-end all’insegna del divertimento per iniziare nel migliore dei modi le vacanze estive. Infatti, se hai meno di 18 anni, il 9, 10 e 11 giugno l’ingresso è scontato a 16,90 euro. All’interno del Parco sarà presente la mascotte ufficiale, Gattobaleno, per scattare la foto di fine anno scolastico più cool di sempre, con i propri compagni di classe. Un modo perfetto per immortalare un’emozione e un momento unico, di libertà e gioia.

E se si ha voglia di trasportarsi magicamente in un’altra zona del pianeta, vi consigliamo di fare un salto nell’Old West, l’area a tema western di oltre 5.000 mq e nell’Area Tonga, un'area selvaggia con cascate d’acqua e piacevoli zone d’ombra. I più coraggiosi, invece, potranno farsi fotografare mentre affrontano le attrazioni più temerarie ed adrenaliniche: Wild Rodeo, il giant frisbee unico in Italia, alto 40 metri e con un’accelerazione di 75km/h, Shock, il launch coaster che raggiunge in 2 secondi i 100 km/h, o su Mystika, la “torre di caduta” alta 72 metri d’altezza.

Presso MagicLand sarà poi possibile festeggiare la chiusura dell’anno scolastico scoprendo le novità della stagione 2023:

  • Dungeons, il terrificante percorso ambientato in una prigione medioevale,

  • Cagliostro, il castello dell’omonimo Conte, dove il mago alchimista è stato rinchiuso per le sue pericolose illusioni e che quest’anno è stato completamente rinnovato con nuovi effetti speciali.

  • I nuovi visitatori del Parco o gli appassionati che hanno già visitato MagicLand avranno modo di apprezzare gli spettacoli al Cosmo Academy Planetarium sotto la cupola più grande d’Europa o al Gran Teatro Alberto Sordi, dove potranno godersi “La grande illusione” lo show che il Mago Heldin presenta in esclusiva per MagicLand.

Per l’occasione, il giorno SABATO 10 GIUGNO il Parco rimarrà aperto fino alle ore 22:00! I biglietti al prezzo speciale di 16,90 euro saranno venduti esclusivamente presso le casse del Parco, dietro presentazione di un documento di riconoscimento che attesti l’età. Tutti pronti a festeggiare la fine della scuola?

Commentaires


bottom of page