top of page
  • La Redazione

CLELIA POLI : CANTAUTRICE MILANESE













Clelia è una ragazza di 18 anni, abita a Milano e frequenta il liceo classico.

È affascinata dall’arte in particolare quella pittorica perché pensa che spesso con un disegno o un dipinto si possa trasmettere molto più che con le parole.

Per lei è arte anche il cinema del quale è molto appassionata, passione che le è stata trasmessa dalla sorella sin da quando era piccola, il suo genere preferito è il noir.


Ama cucinare, un’attività che svolge quando è sotto stress perché la aiuta a concentrarsi su altro, è una ragazza molto socievole che ama stare a contatto con le persone e molto spesso gira per Milano anche solo per il gusto di vivere a pieno la città in cui vive.

Ma la sua passione principale è la musica, dalla quale è stata influenzata fin da piccola grazie al padre che le suonava la chitarra per farla addormentare.


Ora ha capito che è il momento di trasformare questa sua passione nella sua vita.


Nonostante la sua giovane età è molto ambiziosa e determinata, non lascerà che le difficoltà possano abbattere il suo sogno, quello di vivere per la musica.

Clelia per molto tempo è stata frontwoman in una cover band con la quale ha fatto delle esibizioni live, imparando a stare sul palco e a coinvolgere il pubblico.

Si è esibita al Carroponte per l’apertura di un evento, riscontrando molto successo sul palco tanto da avere i primi e veri propri fan che la sostengono sui social.

Ha studiato canto per qualche anno e vorrebbe continuare a farlo al fine di perfezionare le sue capacità.


Attualmente dopo aver lasciato la band e le cover, ha intrapreso una carriera da solista pubblicando la sua prima canzone “Per un minuto”, scritta e interpretata da Clelia stessa, nella quale racconta di un amore non corrisposto.


Clelia collabora attivamente con due produttori che le hanno realizzato la base di “Per un minuto” e con i quali vorrebbe continuare a produrre brani per il suo progetto.

Il suo progetto è quello di produrre altri brani per realizzare un EP e avere l’opportunità di creare un album, il quale diffonderà a varie etichette discografiche e che spera che, con un po’ di fortuna, venga notato e le venga data la possibilità di poter realizzare il suo sogno.



LINK

Itunes Music: Clelia

Spotify: Clelia "Per un minuto"

Youtube: Per un minuto

Comentários


bottom of page