top of page
  • La Redazione

MARTA MATTIOLI E LA PROFONDITÀ NELLA SUA MUSICA

Marta Mattioli, in arte Edrah, nasce nel 2001 in provincia di Firenze e cresce immersa nella natura in una casa nel bosco. È una cantautrice, ma preferisce definirsi artista.

Fin da piccola la musica è sempre stata, per lei, fonte di ossigeno e amore. 


All'età di 15 anni inizia a frequentare una scuola di canto nella sua città, per poi proseguire da autodidatta. L'arte per lei è creatività allo stato puro, infatti ama realizzare e trasmettere con la sua voce. Quando crea sotto fonte di ispirazione, un'onda di frequenze la pervade e la trasporta in un'altra dimensione.


Il suo progetto musicale con il suo primo singolo: "I SEE YOU" tradotto "IO TI VEDO" nasce dal desiderio profondo di esprimere un messaggio che va oltre la superficie e le apparenze, uno sguardo in più che vada in profondità, in quella parte più pura di ognuno di noi. 


Ciò che vuole comunicare è che tutti noi abitiamo su questa terra. Viviamo la vita, amiamo e odiamo, nasciamo e moriamo, ma questa non è la fine. L'umanità intera si trova sospesa nel cosmo tra miriadi di stelle e sicuramente c'è qualcosa di immenso che lega gli uni agli altri. 

Non siamo soli nell'universo.


LINK


Comments


bottom of page