top of page
  • La Redazione

MATTIA PUGLISI E I SUOI SOGNI NEL CASSETTO



I giovani hanno più bisogno di esempi che di critiche.” (Joseph Antoine René Joubert)

I suoi ascoltatori hanno età variegata, si emozionano sempre nell’ascoltare i testi scritti e ricamati dall’ Urban Trapper Mago, entrando sin dalle prime battute in testa.

Prendono forma racconti accalappiati dalla sua vita di tutti i giorni, fonda il tutto con il valore più importante al mondo: la Famiglia.

La musica Trapper narra sovente quello che capita attorno all’Artista, precisamente nel luogo o quartiere di periferia di appartenenza, usando uno slang puramente giovanile.

Ci racconta quanto visto con i suoi occhi, mette in rima amici tradire, abbandonarti lasciandoti da solo, conoscenti prendere la via più facile facendo scelte sbagliate mandando così la loro vita in disgrazia e distruggendosi non solo interiormente.

Attraversato tutto questo nella sua giovane vita, si è reso conto della impossibilità di continuare a vivere segregato solamente in un quartiere.

Questo consueto stile di vite non gli stava più addosso e la curiosità di vedere cosa c’era al di fuori di tutto questo si è fatta grande.

Prima di cimentarsi come cantante si dilettava come Produttore musicale producendo basi per altri Artisti del panorama Trap o Regatton .

Su consiglio da Produttore è passato a diventare lui stesso protagonista; da qui è cominciato il tutto, la sua storia.

La prima uscita non poteva essere che un brano genesi, parlare appunto della propria generazione.

Normalmente il nome d’arte altisonante proviene dal modo musicale cui si appartiene, nel suo caso proviene dalle sue apparizioni giovanili con spettacoli di magia.

In breve tempo nella sua zona la trasformazione dal nome di battesimo al nome d’arte è stato breve, conosciuto ora da tutti come Il Mago.

Come tutti gli Artisti ha il suo sogno nel cassetto; non tanto solo diventare famoso ma lanciare con la sua musica un messaggio positivo, frapporsi alla vita sempre con un sorriso.

Atra motivazione, qui ci alziamo tutti per una standing ovation, soffrendo della malattia Psoriasi, una malattia infiammatoria della pelle, se la fortuna lo assiste nel diventare qualcuno userebbe la sua notorietà e una parte dei proventi non solo per aiutare se stesso ma anche tutti quelli che soffrono della sua stesso problema.

Naturalmente il tutto nella sue capacità e nel massimo sforzo possibile.

Anche nelle favole i Maghi mantengono le promesse fatte, quindi promessa scritta; il Mago è così, oltre ad avere tante cose da dire mantiene sempre la parola data, dote assai rara di questi giorni.

Chi ha un cuore d’oro nella vita verrà sicuramente ricompensato bene.

Le sue canzoni, come la macchina del tempo, hanno il potere di farti ritornare adolescente.

Dai suoi testi gli ascoltatori possono trarne benefici, capire da errori commessi e quindi riuscire così a cambiare il proprio stile di vita.

Lanciare un messaggio positivo anche agli altri può servire a rendere la vita altrui migliore, le sue esperienze di vita vissuta disponibili a tutti.

Il suo quartiere è tranquillo e si vive anche bene alla Barriera Reggio Parco di Torino.

Nelle altre zone della Barriera le cose cambiano, dipende da zona a zona con ambienti non proprio del tutto tranquilli, zone multirazziali dove alle volte la convivenza non risulta semplice.

In questo tipo di ambiente può anche portare tanta ispirazione Artistica, dipende sempre dall’attimo in cui si vive una situazione.

I progetti futuri sono due: il 2022 sarà decisamente il suo anno raccogliendo grosse soddisfazione e sente forte dentro di se la sensazione che prima o poi diventerà qualcuno in modo tale da infangare chi lo ha infangato non credendo nelle sue potenzialità.

Non segue le mode del momento o la direzione della massa, cerca sempre una distinguo cercando la sua unicità nella musica.

Cerca non un modo egoistico ed egocentrico di presentare il suo io ma cercando di aiutare con la sua musica tutti i suoi ascoltatori.

Il carissimo Rapper nel 2023 fa nascere il suo ALBUM UFFICIALE dal nome : PERSO NEL TEMPO dove alla quale il giovane artista si ritrova a doversi perdere tra il tempo, i pensieri e molti altri aspetti del suo genere artistico. 

Nel 2023 il giovane RAPPER sta facendo colpo col suo ALBUM ed ha partecipato ad interviste via RADIO - TV - TALENT.

La domanda che ci poniamo tutti è ARRIVERA' IL MOMENTO CHE IL MAGO TORNERA' SUL PALCO?...


LINK:

Instagram: thedubsmashtv

Spotify: TheDubsmashTV


Comments


bottom of page