top of page
  • La Redazione

THE SOUND OF SCHOOL #2: PIER & ZEFIREN


PIER

Un Bacio e Ora sono i due singoli di Pier, artista di Torino, 17 anni che scrive i suoi testi come un ragazzo della sua età, spensierato e alla scoperta di nuove emozioni.

Il sentimento che nelle sue canzoni prevale è quello dell’amore, visto dagli occhi un giovane ragazzo alle prime esperienze, un sentimento libero e universale, che fa stare bene e fa stare male, che sa completarti ma che sa anche farti soffrire.

La sua idea di musica è proprio legata a questo, esprimere cosa si prova e far sì che altri ragazzi possano rivedersi nei suoi testi.

Dopo un periodo di stallo, che gli è servito per riflettere un po’ sulla musica, sulla vita e sui sentimenti, Pier è pronto a regalare a chiunque voglia ascoltarlo, nuova musica e i progetti sono praticamente pronti.

Nel frattempo date ancora un ascolto alle due canzoni precedenti che hanno ancora tanto da dire.


link spotify:




ZEFIREN

Zefiren, rapper fiorentino classe 2000, presenta il suo secondo singolo "Goccia".


Il brano rappresenta un ponte perfetto che congiunge il rap e l'indie.

"Goccia" parla dell’infanzia dell’artista contrapposta alla vita adulta, evidenziando come da bambini ogni problema ci sembra innocuo e le preoccupazioni sono minime mentre crescendo l’ansia e le paranoia entrano dalla porta principale, purtroppo. Diteci che ne pensate di quest’uscita con un commento.






LINK al brano:

bottom of page