top of page
  • La Redazione

AURA E MARILYN: IL TRIO DELLA VALLE TELESINA

Aura e Marilyn sono due fratelli di 23 anni, separati per anni da forti contrasti. A riunirli è stata la necessità di un progetto musicale solido. Da ciò l'idea di ripartire da due pseudonimi gentili, per ricostruire il proprio rapporto.

Il trio della Valle Telesina (BN) è composto da Gianfranco Aceto (voce e basso), Joe Aceto (chitarra e cori) e Pia (Batteria). Il loro sound è caratterizzato da sonorità distorte e fuzzose e dalla dualità chitarra/basso ispirati da band come: Royal Blood, The Black Keys e The White Stripes.

Sebbene Aura e Marilyn siano nate da poco, i due sono forti della passata esperienza nella band ‘Ocropoiz’. Con loro hanno pubblicato il disco ‘Foto Post-mortem' e suonato in importanti festival come il MEI, il _resetfestival, il festival nazionale dei Conservatori ed il Meeting del Mare dove, grazie alla vittoria dell’MdM camp 2017, hanno potuto lavorare ai propri brani con i cantautori Diodato e Giovanni Truppi.


Nel 2023 la band suona in apertura a progetti quali: Melancholia, Nobraino, Mutonia, La Famiglia ed in numerosi festival quali: Opulentia, Factotum, Festa della Musica Napoli e Benevento, vincendo anche il PUMMArock fest ed il Santurock fest.


Il 17 novembre esce ‘Non siamo i fratelli Ferrari’ il loro primo singolo su tutte le piattaforme


YOUTUBE: non siamo i fratelli Ferrari



Comments


bottom of page